AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA - Appalto lavori adeguamento impianti elettrici, di condizionamento, illuminotecnico e di emergenza presso le Gallerie degli Uffizi
AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 2-BIS, DEL D.LGS. 36/2023
Avviso pubblicato sul sito istituzionale della Stazione Appaltante ai sensi dell’art. 50, comma 2-bis, del D.Lgs. 36/2023.
Affidamento dell’appalto di lavori di adeguamento degli impianti elettrici delle sale museali al piano secondo delle Gallerie degli Uffizi, nonché degli impianti di condizionamento, illuminotecnico, di regolazione e di emergenza delle sale Andrea Del Sarto, Fiamminghi e sale affrescate e Gabinetto dei Disegni e Stampe, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. d), del D.Lgs. 36/2023, tramite procedura negoziata senza bando, previa consultazione di almeno dieci operatori economici, ove esistenti, individuati tramite elenchi di operatori economici, con il criterio del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 50, comma 4, del D.Lgs. 36/2023.
L’Avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura, non stabilisce alcun obbligo negoziale e non è in alcun modo vincolante per la Stazione appaltante.Si prega di prendere visione dell'Avviso in allegato.
