Precisazione in merito all'Avviso per interesse transfrontaliero Procedura aperta deposito arazzi "Pagliere" pubblicato in data 8.9.2025
Precisazioni sull'avviso
Si precisa che l'avviso pubblicato in data 8 settembre 2025, in merito alla procedura di gara per i lavori di manutenzione straordinaria e restauro di porzione dell’immobile “Le Pagliere” nel Giardino delle Scuderie Reali, è finalizzato alla verifica della sussistenza di un interesse transfrontaliero certo da parte di operatori economici stabiliti in altri stati membri dell'Unione Europea ed è rivolto esclusivamente agli operatori economici stabiliti in altri stati membri dell'Unione Europea (con sede legale al di fuori dell'Italia), al solo fine di svolgere un'indagine esplorativa ai sensi dell'art. 48, comma 2 del D.Lgs. 36/2023.
Il suddetto avviso non costituisce un avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura, né l'avvio di una procedura di gara.
Si invitano gli operatori economici interessati a partecipare alla futura procedura di gara a monitorare il portale di questa Amministrazione al fine di verificare la pubblicazione dei relativi atti.