Scelta del Contraente:
Procedura Aperta
Struttura Appaltante: Dipartimento Architettura e Manutenzioni delle Gallerie degli Uffizi
Cup: F14H24002060001
Stato: Aperta
Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto di lavori suddiviso in due lotti, per la rifunzionalizzazione della sicurezza degli ingressi sia architettonica che museale del percorso di accesso alle Gallerie
Descrizione: Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto di lavori suddiviso in due lotti, per la rifunzionalizzazione della sicurezza degli ingressi sia architettonica che museale del percorso di accesso alle Gallerie. Allestimento del sistema degli accessi e dell’area di accoglienza presso l’aula Magliabechiana e delle sale introduttive sulla storia delle collezioni al piano terra delle Gallerie degli Uffizi - Lotto 1): sale introduttive al collezionismo; Lotto 2): area di accoglienza e controllo accessi nell’aula Magliabechiana
Importo di gara: € 3.001.758,18
Valore totale stimato: € 3.602.109,82
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Lavori
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Arch. Lian Pellicanò
Data di pubblicazione
Data di pubblicazione: 02/09/2025
Data scadenza presentazione chiarimenti:
03/10/2025 13:00 - Europe/Rome
Data scadenza richiesta di sopralluogo:
23/09/2025 12:00 - Europe/Rome
Data di scadenza bando:
13/10/2025 13:00 - Europe/Rome
Caricamento busta amministrativa e tecnica:
-
Da:
13/10/2025 13:01 - Europe/Rome
-
A:
14/10/2025 13:00 - Europe/Rome
Data apertura buste tecniche:
29/10/2025 10:30 - Europe/Rome
Riepilogo Lotti
Lotto
|
Stato
|
CIG
|
Oggetto
|
Importo
|
BDNCP
|
1 |
Aperta
|
B81B802F11 |
Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto... |
€ 2.563.654,84
di cui:
- Importo soggetto a ribasso: € 2.483.246,18
- Importo non soggetto a ribasso: € 80.408,66
|
Visualizza su BDNCP
|
2 |
Aperta
|
B81B803FE4 |
Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto... |
€ 438.103,34
di cui:
- Importo soggetto a ribasso: € 418.185,67
- Importo non soggetto a ribasso: € 19.917,67
|
Visualizza su BDNCP
|
Riepilogo documentazione
Determina di nomina R.U.P. - DECRETO 75-nomina a RUP.pdf
Manuale operativo - MO - Procedura Multilotto OEPV - Con Marca.pdf
DGUE - espd-self-contained-request (9).xml
Bando di gara - Intro. Collezioni_Bando di gara_signed.pdf
Disciplinare di gara - Intro. Collezioni_Disciplinare di gara_signed.pdf
All. B Modello domanda partecipazione e dichiarazione integrativa DGUE - All. B Modello domanda partecipazione e dichiarazione integrativa DGUE.doc
All. C Modello offerta economica - All. C Modello offerta economica.doc
All. D Modello dichiarazione di avvalimento - All. D Modello dichiarazione di avvalimento.docx
All. E Dichiarazione sost-informazione antimafia - All. E Dichiarazione sost-informazione antimafia.doc
All. F Modello dichiarazione DPCM 187-1991 - All. F Modello dichiarazione DPCM 187-1991.docx
All. G Patto integrità - All. G Patto integrità.doc
Informativa Privacy - Informativa Privacy-signed.pdf
Schema di contratto unico - Schema di contratto unico.pdf
Capitolato Speciale Lotto 1-parte I - Capitolato Speciale_Lotto 1-parte I.pdf
Capitolato Speciale Lotto 1-parte II - Capitolato Speciale_Lotto 1-parte II.pdf
Capitolato Speciale Lotto 2-parte I - Capitolato Speciale_Lotto 2-parte I.pdf
Capitolato Speciale Lotto 2-parte II - Capitolato Speciale_Lotto 2-parte II.pdf
Progetto Esecutivo Lotti 1-2 - Progetto Esecutivo Lotti 1-2.7z
Decisione n. 328 del 2.9.2025 - Decisione annullamento autotutela e nuova procedura_signed.pdf
Decisione indizione nuova procedura n. 329 del 2.9.2025 - Decisione_indizione_nuova_signed.pdf
Chiarimenti
Per ciascun Lotto dovrà essere presentata una relazione per ogni criterio (A, B, C, D). Ogni relazione dovrà essere contenuta in non più di 10 facciate in formato A.
Eventuali tavole grafiche e/o fotografiche rientrano nel computo delle 10 facciate.
Come previsto dall’art. 13 del Disciplinare di gara, in caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario, aggregazione di retisti non ancora costituiti, il sopralluogo è effettuato da un rappresentante di uno degli Operatori Economici che costituiranno il raggruppamento o l’aggregazione in rete o il consorzio, munito di delega conferita dagli altri Operatori Economici.