PROCEDURA AD INVITI
Scelta del Contraente:
Procedura Negoziata con almeno 5 inviti
Struttura Appaltante: Dipartimento Architettura e Manutenzioni delle Gallerie degli Uffizi
Cig: B699B316F3
Cup: F16D19000110001 - F18C24001480001
Stato: Aperta
Oggetto: Giardino di Boboli - Intervento di adeguamento dell’impianto idrico antincendio in porzioni del Giardino destinate a future attività di pubblico spettacolo.
Descrizione: L’intervento consiste nella realizzazione dei lavori per la rete idranti antincendio a servizio delle zone Prato delle Colonne e Anfiteatro del Giardino di Boboli.
Importo di gara: € 477.601,14
di cui:
- Importo soggetto a ribasso: € 397.357,68
- Importo non soggetto a ribasso: € 80.243,46
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Lavori
Criterio di aggiudicazione: Prezzo Più Basso
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Arch. Paola Ruggieri
Data di pubblicazione: 23/04/2025
Data scadenza presentazione chiarimenti:
16/05/2025 13:00 - Europe/Rome
Data scadenza richiesta di sopralluogo:
07/05/2025 13:00 - Europe/Rome
Data di scadenza ricezione offerte:
28/05/2025 13:00 - Europe/Rome
Caricamento busta amministrativa ed economica
-
Da:
dalla data di pubblicazione della gara
-
A:
28/05/2025 13:00 - Europe/Rome
Riepilogo documentazione
Determina a contrarre - DECISIONE 72 del 260325.pdf
Bando di gara - Lettera invito - Prot 3898-P del 230425.pdf
Modello 2 - OFFERTA ECONOMICA - Modello 2 - OFFERTA ECONOMICA.docx
MODELLO 1 - ISTANZA DI AMMISSIONE - DICHIARAZIONE UNICA E INTEGRAZIONE DGUE - Modello 1 - ISTANZA DI AMMISSIONE - DICHIARAZIONE UNICA E INTEGRAZIONE DGUE.docx
Elaborati Generali - Relazione CAM - 1.10 relazione CAM.pdf
Capitolato - 1.11 CSA Boboli.pdf
Elaborati Generali - Bozza di contratto - 1.14_bozza contratto Antincendio Boboli.pdf
Relazione tecnica specialistica - 2.1 Relazione tecnica specialistica.pdf.p7m
Relazione di calcolo strutturale - 2.2 Relazione di calcolo strutturale .pdf.p7m
Relazione di calcolo impiantistica - 2.3 Relazione di calcolo impiantistica.pdf.p7m
Computo metrico - 2.6 Computo metrico.PDF.p7m
Computo metrico estimativo - 2.7 Computo metrico estimativo.PDF.p7m
Elenco prezzi unitari - 2.8 Elenco prezzi unitari.PDF.p7m
Analisi prezzi unitari - 2.9 Analisi prezzi unitari.PDF.p7m
Stima incidenza della manodopera - 2.10 Stima incidenza della manodopera.PDF.p7m
Stima incidenza della sicurezza - 2.11 Stima incidenza della sicurezza.PDF.p7m
Lista delle lavorazioni - 2.13 Lista delle lavorazioni.pdf.p7m
Elaborati grafici Impiantistici e strutturali - Idraulica schema funzionale centrale idrica antincendio - 3.1_idraulica schema funzionale centrale idrica antincendio.pdf
Elaborati grafici Impiantistici e strutturali - Idraulica - Posizione e distribuzione idranti - 3.2 Idraulica - Posizione e distribuzione idranti.pdf
Elaborati grafici Impiantistici e strutturali - Idraulica - Planimetria locale tecnico - 3.3 Idraulica - Planimetria locale tecnico.pdf
Elaborati grafici Impiantistici e strutturali - Strutture – Stato attuale – modificato - sovrapposto - 3.4 Strutture – Stato attuale – modificato - sovrapposto.pdf
Elaborati grafici Impiantistici e strutturali - Strutture – Specifica interventi e particolari - 3.5 Strutture – Specifica interventi e particolari.pdf
Elaborati grafici Impiantistici e strutturali - Elettrico - Distribuzione - 3.6 Elettrico - Distribuzione.pdf
Elaborati grafici Impiantistici e strutturali - Fascicolo schemi elettrici - 3.7 Fascicolo schemi elettrici.pdf
Progetto Prevenzione Incendi - Relazione prevenzione incendi - 4.1 Relazione prevenzione incendi.pdf
Progetto Prevenzione Incendi - Elaborato prevenzione incendi - 4.2 Elaborato prevenzione incendi.pdf
Sicurezza - Piano di Sicurezza e Coordinamento (con allegati). - 5.1 Piano di Sicurezza e Coordinamento (con allegati).pdf.p7m
Chiarimenti
Buongiorno,
si provvederà ad integrare la documentazione già caricata con il documento denominato 1.13 Lista delle lavorazioni e forniture, che verrà inviato tramite la piattaforma Traspare a tutti gli operatori economici.
Cordiali saluti.
Buongiorno,
come indicato nel “Modello 2 – OFFERTA ECONOMICA” di cui alla lettera d’invito della presente procedura, il ribasso percentuale deve essere offerto “sull’importo a base di gara soggetto a ribasso”; ossia, come riportato nella lettera d’invito, sull’importo di € 397.357,68 (tale cifra non include i costi di sicurezza pari a € 80.243,46 poiché non soggetti a ribasso).
L’operatore economico deve presentare il suddetto “Modello 2 – OFFERTA ECONOMICA” debitamente compilato.
Buonasera,
alla precedente richiesta abbiamo già risposto in data odierna 28/04/2025 alle ore 11:59:46.
L'allegato 1.13 "lista delle lavorazioni e forniture" è stato inviato ad integrazione della documentazione, come già comunicato in data 24/04/2025 alle ore 14:44:02.
Buonasera,
si conferma che l'offerta economica che l’operatore economico deve presentare è il “Modello 2 – OFFERTA ECONOMICA” che va debitamente compilato.
Cordiali saluti.
Buonasera,
ai sensi dell'articolo 106, comma 5, del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., "La garanzia deve avere efficacia per almeno centottanta giorni dalla data di presentazione dell'offerta".
Cordiali saluti.