Traspare contro la violenza sulle donne. Hai bisogno d’aiuto? Chiama il 1522
logo

Gallerie degli Uffizi

Dettaglio gara

Richiesta di preventivo per la fornitura di servizi di movimentazione e facchinaggio da svolgere presso le Gallerie degli Uffizi.

AFFIDAMENTO DIRETTO

Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

Struttura Appaltante: Divisione Curatoriale delle Gallerie degli Uffizi

Cig: B1A8C3E163

Stato: Aggiudicata

Oggetto: Richiesta di preventivo per la fornitura di servizi di movimentazione e facchinaggio da svolgere presso le Gallerie degli Uffizi.

Descrizione: Si richiede operatività di lavoro da effettuarsi con 2 unità specializzate nella movimentazione di opere d’arte comprensivo di ritiro di opere di qualsiasi natura all’interno dei Musei delle Gallerie degli Uffizi (Galleria degli Uffizi-Corridoio Vasariano- Palazzo Pitti) compreso il trasporto nei locali dei restauratori anche privati. La ditta dovrà fornire imballaggi e materiale, tipo attaccaglie, campanelle e tutto quanto indispensabile alla perfetta riuscita delle movimentazioni e degli allestimenti. Le attrezzature e i materiali usati dovranno essere di proprietà della ditta e conformi all’uso secondo la normativa vigente. Si richiede manodopera specializzata nella movimentazione di opere d’arte e se necessario operatori qualificati all’utilizzo di PLE. Il servizio dovrà essere effettuato secondo le modalità richieste dal Direttore delle Gallerie degli Uffizi. Il valore della prestazione stimato a corpo è di € 13.440,00 oltre IVA di legge. Si invita codesta ditta a trasmettere la migliore offerta economica. L’impresa, in caso di affidamento, prima di stipulare il contratto, dovrà fornire contratto di assicurazione a garanzia di: Responsabilità civile contro terzi euro 500.000,00; Danni ad impianti ed opere euro 1.000,000,00. In caso di stipula del contratto, l’impresa dovrà presentare garanzia definitiva a copertura del 10% dell’importo del contratto.

Importo di gara: € 12.900,00

Scelta del Contraente: Affidamento Diretto

Tipo di appalto: Servizi

R.U.P.: Dott.ssa Simona Pasquinucci


Data di pubblicazione: 06/06/2024

Riepilogo documentazione

Determina di affidamento - Decisione a contrarre prot. 82 del 05.06.2024.pdf
Questo sito web utilizza cookie tecnici necessari per il corretto funzionamento delle pagine; NON sono utilizzati cookie di profilazione finalizzati all'invio di messaggi pubblicitari.
Accedi all'informativa estesa, per leggere le informazioni sull'uso dei cookie. Cliccando sul tasto OK o proseguendo nella navigazione, si acconsente all'uso dei cookie.
Informazioni