PROCEDURA AD INVITI
Struttura Appaltante: Dipartimento Architettura e Manutenzioni delle Gallerie degli Uffizi
Cig: A0125C7F96
Stato: In corso di valutazione
Oggetto: D.O. 31/2019 SG - D.M. 467/2018 - Adempimenti DPR 151/2011 per la sicurezza antincendio dei siti MiBAC - Palazzo Pitti - Interventi n. 247, 248,249, 250, 254, 253-255-256 - Opere OS30
Descrizione: Palazzo Pitti – Direttiva Operativa n. 31 del 26 giugno 2019 del Segretariato Generale: Disposizioni e modalità attuative del Decreto di programmazione straordinaria dei fondi rinvenienti dal POin/FESR 2007-2013 – D.M. n. 467 del 25/10/2018. Adempimenti del D.P.R. 1 agosto 2011 n. 151 per la sicurezza antincendio dei siti del MiBAC. INTERVENTO n. 247 – Tesoro dei Granduchi. INTERVENTO n. 248 – Galleria Palatina. INTERVENTO n. 249 – Galleria d’Arte Moderna. INTERVENTO n. 250 – Museo della Moda e del Costume. INTERVENTO n. 254 – Deposito tessili. INTERVENTO n. 253, 255, 256 – Depositi Pitti e spazi espositivi
Importo di gara: € 506.545,02
di cui:
- Importo soggetto a ribasso: € 402.336,10
- Costo della manodopera: € 83.376,32
- Importo non soggetto a ribasso: € 20.832,60
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Lavori
Criterio di aggiudicazione: Prezzo Più Basso
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Arch. Claudia Gerola
Data di pubblicazione: 03/10/2023
Data scadenza presentazione chiarimenti: 22/10/2023 12:00
Data scadenza richiesta di sopralluogo: 20/10/2023 12:00
Data di scadenza ricezione offerte: 27/10/2023 12:00
Caricamento busta amministrativa ed economica
- Da: dalla data di pubblicazione della gara
- A: 27/10/2023 12:00
Caricamento documentazione integrativa
- Da: 02/11/2023 15:43:00
- A: 08/11/2023 12:00:00
Riepilogo documentazione
Determina a contrarre - Decisione a contrarre 263 del 27.09.2023_Indizione procedura negoziata opere OS30_Perizie 8-9-10-11-12_2023.pdf
Determina di nomina R.U.P. - Decisione a contrarre 263 del 27.09.2023_Indizione procedura negoziata opere OS30_Perizie 8-9-10-11-12_2023.pdf
DGUE - DGUE - OS30.rtf
Manuale TRASPARE - MO - Procedura PPB - Senza Marca.pdf
Decreto nomina seggio - Decreto 170_2023 - Opere OS30 - Nomina del seggio di Gara.pdf
Chiarimenti
Si conferma che fra i documenti per l'ammissione alla gara - Busta A - è da ricomprendere anche il Mod. 2 – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CASELLARIO GIUDIZIALE E CARICHI PENDENTI.
Come indicato nella lettera di invito alla pagina 5 nel paragrafo “termine di ricezione delle offerte” e alla pagina 12 “cause di esclusione”, la firma dei documenti di partecipazione deve essere apposta in modalità digitale a pena di esclusione dalla procedura.
Con esclusivo riguardo al Modello 2, Dichiarazione sostitutiva casellario giudiziale e carichi pendenti, la dichiarazione potrà essere sottoscritta dai vari componenti della società anche in modalità autografa, corredata da relativo documento di identità. Resta inteso che i modelli restanti, DGUE e dichiarazione integrativa, nonché l’offerta economica, dovranno essere firmati solo in modalità digitale.